Cicli Di Steroidi


La pianificazione dei cicli di steroidi può essere un compito scoraggiante per molti e in alcune persone in auto di casi sull'orlo di perdere la loro mente quando sono presentate tutte le informazioni.

C'è così tanto le informazioni disponibili riguardanti gli steroidi anabolizzanti e steroido ciclo pianificazione che è spesso difficile sapere cosa ascoltare.

Ci sono molte voci e leggende metropolitane; c'è palestra gossip a bizzeffe e storie quasi una qualità dell'uovo d'oro. Anche così, ci sono verità assolute universalmente accettato e a volte devi fare un po' di ricerche per trovare il nucleo di ogni verità e quando hai intenzione di steroide cicli si supporrebbe che si vorrebbe solo le informazioni migliori per assicurare il vostro ciclo di steroidi sono tutto può essere.

Clicca qui per acquistare steroidi dal sito ufficiale

Quali sono i cicli di steroidi?

Cicli steroidi sono semplicemente il tempo in che si sono utilizzando gli steroidi. Un ciclo di steroidi può includere uno o più farmaci durante il periodo di tempo utilizzato; non c'è una quantità dell'insieme degli steroidi sia dal numero di farmaci o dosi di ciascun farmaco usato.

Quando parliamo di importi, in termini di vari farmaci utilizzati quando più di uno è somministrato durante un ciclo di steroidi, questo è quello che ci si riferisce a come "Stacking".

Tipi di cicli di steroidi:

In generale ci sono tre tipi di cicli di steroidi comune a steroide anabolizzante utilizzando la popolazione; non sono limitati a questi tre ancora questi sono i più comuni:

  1. Forza e massa
  2. Promuovere un fisico più snello e più difficile
  3. Promuovere le prestazioni atletiche

Ci può essere una miscelazione e di corrispondenza di tre, ma nove volte fuori dal percorso di dieci uno è scelto e per ottenere risultati ottimali uno percorso alla volta è come avete bisogno di avvicinarsi a ogni ciclo di steroidi.

Quando pensate che tipo di ciclo per eseguire il tuo apporto nutrizionale con lo steroide cycleis intenzione di essere della massima importanza. Molti degli steroidi anabolizzanti possono essere utilizzati in più di un tipo di ciclo e alcuni sono meglio lasciare fuori alcuni cicli di steroidi. Vediamo alcuni esempi:

Clicca qui per acquistare steroidi dal sito ufficiale

Cicli Di Steroidi

Steroidi cicli esempio 1:

  • Testosterone Enanthate
  • Anadrol
  • Trenbolone

Questo è un ciclo di steroidi molto comune tra i culturisti competitivi in bassa stagione. "Fuori stagione" si riferisce al periodo dell'anno in cui si stanno aggiungendo dimensione; tessuto muscolare magro al corpo.

Tuttavia, questo stesso ciclo di steroidi può essere ed è utilizzato da molti bodybuilder competitivo come essi dieta in preparazione per uno spettacolo.  La differenza nei risultati dipende dalla quantità e tipi di cibo che l'individuo è l'ingestione, così come allenamento cardiovascolare e bruciatori di grasso che possono utilizzare.

Steroidi cicli esempio 2:

  • Stanzonol
  • Anavar

Questo è un ciclo di steroidi comune utilizzato da molti alla ricerca di un vantaggio aggiunto in termini di prestazioni negli sport competitivi; aggiunto l'ormone della crescita (anche se non è uno steroide anabolizzante) e l'individuo vedrà sopra risultati soddisfacenti.

Tuttavia, quando si pianifica la tua cicli di steroidi, se è uno che serve uno scopo primario dell'aggiunta di grandi quantità di tessuto magro, l'esempio sopra è una scelta povera; allo stesso tempo, anche se è uno steroide molto relativamente mite, ciclo, lo stesso individuo che opta fuori di questo ciclo per guadagnare tessuto magro può infatti utilizzare o qualcosa di simile in uno sforzo a inclinarsi verso il basso e prevenire la perdita di tessuto muscolare.

Clicca qui per acquistare steroidi dal sito ufficiale

Cicli Di Steroidi

Quanto tempo di ciclo:

Questa è una domanda difficile rispondere perché quelli obiettivi ed esperienza in gran parte possono influenzare la durata di qualsiasi steroide del ciclo. Troppo breve di un ciclo e sprechi il tuo tempo; troppo lungo e si esegue un maggior rischio di effetti collaterali, ma allo stesso tempo si possono raccogliere più di una ricompensa.

In media, se abbiamo intenzione di mettere un numero su di esso, steroide cicli che vanno nella settimana 12-16 gamma è la norma. Capire, non c'è nulla di magico circa quei numeri, un po' meno o un po' più voglia fare il cielo cadere e non sarà la differenza tra si trasforma in Hulk o lasciandovi come l'uomo.

Come può vedere dai due esempi sopra e letteralmente migliaia potrebbe essere dato, progettando i vostri cicli di steroidi anabolizzanti prendere qualche pensiero, ma ci sono possibilità illimitate.

Se sei un utente prima volta di steroidi anabolizzanti e stanno cercando di pianificare il primo ciclo di steroidi, mantenere le cose semplici. Un ciclo di base di testosterone da solo può fare miracoli per anche i più esperti di noi tutti; Se stai cercando un po' di più e vorrei avere un piccolo incendio nel ciclo, aggiungere in qualcosa di semplice come una bassa dose di dianabol.

Clicca qui per acquistare steroidi dal sito ufficiale

Cicli Di Steroidi


  Categories

 

  Related Post

 

  Recent Post